Accedi    |    Registrati
Altro
Assunta (mercoledì 20 febbraio 2013) Categoria: Altro
QUANTO SIAMO IMBECILLI..................
13:10 DEL 20-02-2013
Tutti noi sappiamo benissimo, quanto incide sulle spese di casa la voce "carburante" ma sappiamo anche quanto nel nostro paese siamo idioti a farci scappare le "dritte" per un buon risparmio. Pensate! Leonardo Grieco, meccanico ormai da una vita, dopo anni ed anni di ricerche e prove, ha brevettato un sistema (Kds) che permetterebbe ai veicoli di risparmiare parecchio carburante, ha presentato il suo brevetto in Italia, ma non è stato preso in considerazione, quindi è approdato in Svizzera, e precisamente nel Canton Ticino e dal momento che non sono idioti come nel nostro paese, hanno fiutato la novità e gli hanno accettato il brevetto. E' un procedimento complesso che magari gli intenditori del settore capiranno molto bene, mentre per noi profani è più difficile, però il risparmio lo conosciamo tutti quanti. Ma dico! Con quale coraggio poi ci lamentiamo della fuga di cerveli all'estero? Quanto siamo imbecilli! Esempio lampante questo, che in Italia, non vogliono le novità che porterebbero una ventata di..... respiro alle nostre ormai lacere tasche.
Segnala abuso


bdd29360ddb61bcfe8b9c422568a12f9
mafalda (mercoledì 20 febbraio 2013)
Ricordi la trasmissione di Tortora , PORTOBELLO?
Parliamo di circa 30 /35 anni fa e in questa trasmissione si avvicendavano inventori di ogni genere .Ricordo un tizio che con un liquido NON INQUINANTE , riusciva a far camminare ogni tipo di macchina.Offriva il suo brevetto che se studiato e approfondito , poteva essere un'ottima alternativa alla benzina .....non è stato contattato da nessuno .
Non siamo imbecilli noi , il fatto è che ci sono interessi troppo alti e a qualcuno fa comodo che non si vadi troppo ....avanti .
Francesco (mercoledì 20 febbraio 2013)
Hai ragione Mafalda! Parecchi anni fa un ingegnere in pensione aveva progettato un marchingegno, rispolverando un vecchio prototipo della Siemens che utilizzava l'idrogeno e che ha evidentemente modificato, con cui, utilizzando un motore a scoppio, usava l'acqua al posto della benzina ed il bello è che funzionava davvero nel modellino da lui costruito e che dal tubo di scappamento invece del piombo usciva del'ozono come quello che si respira dopo un temporale, quindi altamente ecologico. Ha presentato il progetto per sovvenzionarlo per primo alla Fiat, poi, non avendo risposta, alla General Motors ed anche ad altre Case automobilistiche europee e non, ma niente da fare! Per gli interessi dei Petrolieri ed altri poco conveniva usare l'acqua al posto della benzina.
Ma il più bello viene adesso! Ho letto sul Web in un giornale di scienze che si sta sperimentando un motore ad acqua, ora che è tempo di crisi. Mah!!! Chi vivrà vedrà!!!
BYE.... :-)
Assunta (giovedì 21 febbraio 2013)
23:59 del 20-02-2013
Bhè! Come non ricordare l'olio di colza, sarebbe costato quasi nulla in confronto alla benzina, ma niente da fare, troppo interesse e poca voglia di risparmio. A proposito di portobello, sono certa che se lo avete visto, vi ricorderete la puntata sui gemelli monozigoti, c'erano anche i miei due, avevano all'incirca 11 anni e pensate hanno avuto dalla Rai un compenso di 1.600.000 delle vecchie lire ciascuno. erano tutti bellissimi da vedere dai più piccolini ai più anziani. Ve li ricordate?
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0